Descrizione immagine

Un caloroso ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenerci nell’acquisto delle “Parallele Assimmetriche”, un attrezzo specifico della Ginnastica Artistica utile allo sviluppo dell’attività agonistica nella nostra palestra. Le aziende “Comoglio Architetti”, “Salbora Restaurant”, “ItaliaArreda”, “RHS Group”, “Futuredile” e “Bivetro” con il loro prezioso aiuto ci hanno incoraggiati a proseguire il nostro percorso sulla strada della crescita qualitativa sia della società che degli atleti e ci hanno spronati a credere ancora di più nelle nostre possibilità di successo nell’ambito della ginnastica artistica.
Vorremmo evidenziare con particolare attenzione che l’acquisto dell’attrezzo in oggetto è stato reso possibile in particolar modo grazie all’interessamento ed alla partecipazione attiva di uno dei nostri associati, nonché padre di una delle nostre atlete:
Giorgio Comoglio.
Grazie al suo concreto intervento ed alla sensibilizzazione degli altri sponsor è stato possibile raggiungere la somma necessaria per questo grande traguardo.
Ci auguriamo che i sorrisi delle nostre piccole e grandi atlete e la passione che arde nei loro occhi per questo sport continuino a servire da monito per un continuo e progressivo sviluppo della A.s.d. Gymplanet Torino.

Descrizione immagine
Descrizione immagine